Domande di assunzione per il personale insegnante per il biennio scolastico 2010/2011 e 2011/2012

La domanda di assunzione biennale va presentata dagli insegnanti che sono interessati all’inserimento negli elenchi di chiamata per il tempo determinato ed indeterminato e come insegnante supplementare per il
prossimo biennio scolastico 2010/2011 e 2011/2012 presso le Scuole dell’infanzia equiparate che aderiscono all’Associazione Co.E.S.I., come disciplinato dall’Accordo sui criteri di assunzione del 20/03/2006.

Tutta la documentazione sopra detta è stata inserita nel sito della Associazione COESI: _www.associazionecoesi.com ed è scaricabile direttamente dai Richiedenti l’assunzione.

MODALITA’ PRESENTAZIONE DOCUMENTAZIONE
Per quanto riguarda le modalità di presentazione si rinvia a quanto contenuto nell’Accordo sopra citato e nella Nota per la compilazione; preme fare presente che la domanda di assunzione "deve essere fatta
pervenire dai Richiedenti con Raccomandata con avviso di ricevimento:
Associazione CO.E.S.I. Via B. Kofler, 10 — 38121 Cognola – Trento
oppure tramite consegna a mano con ritiro di ricevuta dalle ore 14.30 alle 17.00 dal lunedì al venerdì
per tutte le Scuole dell’infanzia equiparate richieste; non saranno accolte le domande inviate via fax.

TERMINE PRESETNAZIONE RICHIESTE
Il termine perentorio di presentazione è venerdì 2 aprile 2010, entro le ore 17.00 se consegnata a mano.
Nel caso di spedizione a mezzo Raccomandata con avviso di ricevimento fa fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante.

NOTE
Si desidera fare presente che al fine di ridurre i disagi – soprattutto per gli insegnanti che presentano la domanda alle Scuole dell’infanzia equiparate ormai da molti anni – è stata introdotta un’importante novità, in quanto potranno autodichiarare in domanda — ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 – i Titoli di accesso, di cultura ed i periodi di servizio in loro possesso, evitando la presentazione della relativa documentazione.